Nuovi pullman, due assunzioni e linea con Napoli e Salerno: novità alla Cerella Autoservizi

Annuncia gli ultimi passaggi per la società di trasporti con sede a Vasto il presidente del Cda Angelo Pollutri

riceviamo e pubblichiamo
18/06/2016
Attualità
Condividi su:

Giorno di festa da Cerella Autoservizi per l'arrivo di 5 nuovi pullman per il trasporto pubblico locale. Ben visibile il nuovo logo della Società frutto di un concorso di idee vinto da una giovane studentessa di Furci.

I pullman sono dotati di servizio Wi - Fi e pedana per accesso e trasporto disabili.

Non è l'unica novità in casa Cerella in quanto in questi giorni è in fase di riallestimento il sito della Società, oltre ad essere state approvate 2 convenzioni con istituti di credito nazionali che garantiranno la solvibilità nei confronti dei fornitori da parte della Società e produrranno certezze su nuove linee commerciali.

Inoltre la linea aggiuntiva Lanciano-Vasto-Napoli-Salerno trova, da quest'anno, certezze nello svolgimento ed è attiva già dai primi di giugno con una partenza da Napoli alle ore 8 e l'altra da Vasto alle ore 17.

A queste buone notizie si aggiungono 2 assunzioni stagionali di autisti; inoltre si chiarisce che le richieste dei Sindacati in merito alla possibilità della istituzione del premio di produzione sono già state accolte dal Cda e verbalizzate in occasione dell'incontro.

Ultima buona notizia anche per le nuove divise estive con il nuovo logo, che sono in consegna.

Angelo Pollutri, presidente Cda Cerella

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: