Ecco le Converse 'alla Vastese' con golfo e trabocco

L'idea della bolognese Daniela Orsi con 'gancio' una cara amica della città adriatica

redazione
18/06/2016
Varie
Condividi su:

Due immagini tipiche di Vasto, il golfo dalla panoramica Loggia Amblingh ed uno dei caratteristici trabocchi della nostra costa, riprodotte su modelli delle famose Converse All Star, scarpe amatissime in tutto il mondo, soprattutto dai giovani.

A realizzarle così 'vastesizzate' è Daniela Orsi, bolognese, che ha voluto scommettere su un'attività originale e che sta catturando sempre più consensi.

Dipingo Converse – racconta - perché dopo esser stata disoccupata per 3 anni ho avuto più tempo per la mia passione di dipingere, scoprendo che pubblicando le opere sul mio profilo Facebook avevo grandi consensi. Ho iniziato allora a regalare ritratti e qualunque cosa mi chiedessero di dipingere amici e i parenti. Tra questi, molti mi hanno incoraggiata a realizzarne un lavoro e così ho deciso di iniziare a fare sul serio”.

A dare il 'gancio' alle immagini vastesi sulle Converse una cara amica di Daniela, la vastese Elodia, poliziotta in stazione. “Mi ha chiesto di riprodurre nelle scarpe le bellezze della sua terra lontana, Vasto appunto, ed eccole qui”.

Maggiori info su Daniela Orsi e la sua attività si possono ricercare sulla personale pagina Facebook (clicca qui).

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: