Web e social marketing 'sotto la lente': il corso di formazione targato Polaris

Venerdì pomeriggio l'appuntamento nella sede di via Pescara

redazione
16/06/2016
Appuntamenti
Condividi su:

Il commercio viaggia sempre più sulla rete ed è da questa consapevolezza che nasce l'idea del corso di web e social marketing che Polaris, ente di formazione e consulenza nel campo dello sviluppo delle risorse umane e dell’impresa, presenta nella propria sede di Vasto, in via Pescara 180/A, nel pomeriggio di domani, venerdì 17 giugno, dalle ore 17,30.

Un 'Open day' per spiegare agli appassionati di internet - o a chi ha voglia di mettersi in gioco sulla rete - come creare un portale, un blog, promuovere un’attività attraverso i social media o gestire un sito web. All’incontro verranno illustrati il programma formativo, i contenuti, gli obiettivi, le modalità e gli strumenti didattici del corso che comincerà a partire dal mese di settembre.

Il progetto formativo nasce in collaborazione con App.assionati srls, User interaction design di Bologna che realizza app divertenti e funzionali, e con Francesca Succi, giornalista freelance e blogger, titolare dell’omonimo studio di comunicazione di Modena, che interverrà in collegamento Skype. Gli altri relatori saranno i tre cofondatori di App.assionati: Luca Reale, project manager, Luca Degli Esposti, designer, e Roberto Raspa, marketing consultant.

I posti, gratuiti, sono limitati, pertanto si invita a prenotarsi telefonando allo 0873-368826 o inviando una mail all'indirizzo info@polarisformazione.it.

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: