Ultimo periodo di riprese per quanto concerne il docufilm su Angelo Canelli, in fase di realizzazione e pronto - secondo quanto annunciato da diverso tempo - per questa estate dopo un lungo periodo di lavoro, iniziato nel giugno del 2014.
Sabato 11 giugno, al Teatro Rossetti di Vasto, la produzione Cortò Factory Image - affidata al regista Simone D’Angelo, all’autore Silvio Laccetti e al fotografo Costanzo D’Angelo - girerà diverse scene all’interno dello splendido teatro vastese.
Per l’occasione è richiesta la maggiore partecipazione possibile da parte dei vastesi, chiamati a dare il proprio contributo calandosi nel ruolo di comparse.
Le riprese saranno effettuate dalle 18 alle 19, arco di tempo nel quale i presenti prenderanno parte alle scene in programma. È richiesto un abbigliamento da sera che sia adatto alla location (le comparse dovranno vestirsi come se dovessero assistere ad un vero e proprio concerto jazz).
Invito e partecipazione aperti a tutti. Per dare conferma è bene inviare una email all’indirizzo angelocanelli.docufilm@gmail.com nella quale scrivere i propri dati anagrafici, oltre a dare conferma della propria partecipazione oppure contattare la produzione direttamente sulla pagina ufficiale del documentario (clicca qui).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 346-6428416.