Bancomat al centro di Vasto Marina, il ritorno dopo 7 anni

Postazione installata nella struttura nei pressi della chiesa di Stella Maris anche punto informazioni turistiche

redazione
30/05/2016
Attualità
Condividi su:

Dopo 7 anni torna il bancomat al centro di Vasto Marina.

In merito, il Consorzio 'Vivere Vasto Marina' esprime soddisfazione per l’installazione della postazione, nella struttura posizionata nelle vicinanze della chiesa di Stella Maris che fungerà anche da punto informazioni turistiche.

"A seguito dei 2 avvisi pubblici emessi dal Comune di Vasto, entrambi andati deserti, grazie alla disponibilità del Comune di Vasto e all'impegno del nostro Consorzio commerciale un indispensabile servizio - si legge in una nota del sodalizio presieduto da Massimo Di Lorenzo - torna nel centro di Vasto Marina".

Dopo l’assegnazione in comodato d’uso dell’apposito vano creato per l’installazione del punto bancomat, Il Consorzio ha siglato un accordo con la filiale italiana della società americana Euronet Worldwide, leader mondiale nei servizi di pagamento elettronici.

"Continuando sul solco tracciato già da tempo della collaborazione con l’ente pubblico - si prosegue nella nota -, i consorziati sono ben lieti di poter offrire ai turisti e alla comunità di Vasto Marina un servizio fondamentale, che mancava nella zona centrale della Marina ormai da troppo tempo. Una soluzione efficiente ed ottimale, trovata in tempi rapidi, che potrà soddisfare un bacino di utenza che, dati Abi alla mano, risulta essere uno dei primi in Abruzzo per prelievi con carte di credito estere. L' Atm accetta tutte le carte di credito italiane ed estere. Si potrà prelevare senza nessun costo aggiuntivo, se non quello stabilito dalla propria banca di emissione della carta. Il bancomat comunica in 7 lingue ed effettua conversione immediata nella valuta di chi effettua il prelievo".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: