'Italia loves sicurezza', flash mob musicale in piazza Pudente

L'iniziativa della Teamservice assieme a Istituto Comprensivo n. 1 di San Salvo e Liceo 'Mattioli' di Vasto

redazione
27/05/2016
Attualità
Condividi su:

Nell’ambito del Roadshow Italia Loves Sicurezza, organizzato dalla fondazione LHS, l'azienda Teamservice di Vasto, organismo di formazione accreditato dalla Regione Abruzzo, celebra la chiusura del 'mese della sicurezza' con un flash mob ideato nell'intento di promuovere la diffusione di una nuova cultura della sicurezza sul lavoro e non solo.

“Di sicurezza... virtù – I virtuosi della sicurezza in musica” il titolo dell'evento, in programma oggi pomeriggio, dalle 18, in piazza Lucio Valerio Pudente, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo n. 1 “Salvo D’Acquisto” di San Salvo ed il Polo liceale “Raffaele Mattioli”-Liceo Musicale di Vasto.

Saranno protagonisti una giovane orchestra diretta dal prof. Fausto Esposito ed un coro guidato dalla prof.ssa Tania Buccini, con il coordinamento dei docenti di strumento musicale di entrambi gli istituti scolastici.

Un’occasione – si legge in una nota - per sensibilizzare e diffondere in maniera nuova e non convenzionale una maggiore consapevolezza sul tema della salute e sicurezza non solo sui luoghi di lavoro, ma anche in casa, per strada, a scuola e per per promuovere l’adozione di comportamenti più sicuri e virtuosi”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: