Anps di Vasto, Matteo Marzella al vertice del sodalizio

Operativa e sempre attiva la locale sezione dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato

redazione
14/04/2016
Attualità
Condividi su:

E' Matteo Marzella il presidente eletto per guidare il direttivo della sezione di Vasto dell'Anps (Associazione Nazionale Polizia di Stato).

L'altra mattina, presso gli uffici del Commissariato di via Bachelet, si sono tenute le elezioni degli organi statutari e la partecipazione alla consultazione, da parte degli aventi diritto, è stata pressoché plebiscitaria.

Per Marzella, tra i fautori della costituzione del sodalizio a Vasto, un pieno di consensi. L'iniziativa di formare l'associazione, in pochi mesi, ha avuto un immediato interesse, con l'adesione di 95 soci (45 effettivi in pensione, 19 effettivi in servizio e 31 simpatizzanti).

Obiettivo, attraverso l'organizzazione di incontri nelle scuole della città e del territorio e servizi di vigilanza, è di incidere nella realtà sociale del territorio con propri contributi in termini di collaborazione e partecipazione all'insegna dell'esperienza.

Oltre a Marzella fanno parte del direttivo Giuseppe Cervellini, Rocco D'Alessandro, Sergio Zanni e Raffaele Maria Di Martino (consiglieri), Antonio Lauriola, Nicola Santoro e Alfredo Sorge (revisori dei conti).

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: