Morte di Gianroberto Casaleggio, il ricordo di Aiuto e Castaldi

L'europarlamentare ed il senatore vastesi omaggiano il co-fondatore del Movimento 5 Stelle

redazione
13/04/2016
Attualità
Condividi su:

Sei stato un grande esempio per tutti, soprattutto per come hai affrontato il male che ti ha colpito senza mai arrenderti.

Grazie per tutto ciò che ci hai dato, per la passione che ci hai trasmesso, perché fino all'ultimo hai preferito dare tutto te stesso per la collettività anziché pensare solo a te e alla tua personale battaglia, perché è con il tuo esempio che anche noi non molleremo mai. Ci lascia un grandissimo uomo e ci mancherà tantissimo,‪ ciao Gianroberto‬, buon viaggio!”: così l'europarlamentare vastese pentastellata Daniela Aiuto ha voluto ricordare la figura di Gianroberto Casaleggio, 'braccio destro' di Beppe Grillo nella creazione del Movimento 5 Stelle, scomparso ieri mattina all'età di 61 anni.

Sulla stessa linea il senatore Gianluca Castaldi: “Era una persona speciale e validissima che ci lasciava ampi margini di scelta”. Il ricordo è poi con la riproposizione di una citazione di Casaleggio: “Un'idea non è di destra né di sinistra. E' un'idea. Buona o cattiva”. 

Da parte del gruppo vastese, in forma di rispetto e profondo cordoglio, la decisione della sospensione di ogni attività istituzionale nella giornata di ieri con conseguente chiusura dell'infopoint di piazza Barbacani.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: