Primarie centrodestra, Prospero & C. e la Fo&Pa non presentano la candidatura Tascione

Il gruppo rinuncia alla consultazione per "evitare una eccessiva frammentazione"

riceviamo e pubblichiamo
10/02/2016
Attualità
Condividi su:

Il gruppo facente capo all'ex consigliere regionale Antonio Prospero e la Scuola di Formazione Politica Fo&Pa comunicano che nell'ultima riunione tenutasi nella serata di lunedì, avente a tema la partecipazione con un proprio candidato alle primarie di coalizione delle forze alternative all'amministrazione uscente, dopo aver ascoltato l'intervento dell'avv. Arnaldo Tascione, da essi designato quale possibile loro candidato, hanno ritenuto di non presentare una propria candidatura.

I gruppi hanno condiviso e fatto proprio il pensiero dell'avv .Tascione il quale, nonostante la sua partecipazione alle primarie fosse sostenuta ed auspicata da un notevole numero di persone, ha rappresentato l'esigenza, di carattere squisitamente politico, di non allargare ulteriormente il ventaglio dei candidati onde evitare un'eccessiva frammentazione.

Nell'ambito della discussione è stata rimarcata, con coerenza, l'importanza delle primarie nella scelta del candidato a sindaco della coalizione, già fortemente volute e sostenute dalla Fo&Pa. E' stato infine ribadito il proposito di partecipare attivamente alla consultazione popolare del 13 marzo 2016.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: