Intitolazione della tribuna all'avvocato Federico De Mutiis, mercoledì la cerimonia all'Aragona

Turno infrasettimanale festivo in Eccellenza abruzzese: la Vastese sfida il Pineto

redazione
05/01/2016
Sport
Condividi su:

Mercoledì festivo dell'Epifania con il turno infrasettimanale, valido per la prima giornata del girone di ritorno, nel campionato abruzzese di Eccellenza.

Feste natalizie ormai in archivio e pronti a tornare in campo per l'avvio della seconda parte della stagione.

La Vastese, forte del primato solitario in classifica (3 i punti di vantaggio sul Paterno secondo della classe) non vuole rallentare la corsa al vertice e punta al massimo nella sfida interna con il Pineto. La formazione teramana, assieme al Morro d'Oro, è una delle 2 squadre contro le quali sono rimasti a mani vuote i biancorossi e c'è dunque pure il desiderio di rivalsa nel gruppo di mister Gianluca Colavitto

In occasione della partita del 6 gennaio, rende noto la società biancorossa, il costo dei biglietti sarà di 7 euro anziché 5 per la curva e di 10 euro anziché 8 per la tribuna. Questo perché insieme al biglietto di ingresso ne verrà consegnato anche uno della lotteria biancorossa la cui estrazione avverrà subito dopo la gara (alle 18 nei locali adiacenti agli spogliatoi dello stadio). Gli stessi saranno pubblicati sul sito ufficiale della società, www.vastesecalcio.com, e ne sarà data comunicazione anche tramite gli organi di stampa.

Prima dell'inizio della gara, fissato alle 14,30, ci sarà la cerimonia di intitolazione della tribuna centrale dell'Aragona all’avvocato Federico De Mutiis e verrà scoperta la targa alla presenza dei familiari, dei dirigenti del club e dell’assessore allo Sport Luigi Masciulli.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: