La BCC Generazione Vincente Vasto Basket giocherà in trasferta il penultimo impegno dell’anno solare 2015, andando a far visita al Campli, formazione neopromossa in serie B che viaggia al terzo posto in classifica nel girone D appaiata al Falconara.
Nell’ultima giornata il Campli ha rimediato una sconfitta in casa del Senigallia, interrompendo così la sua striscia vincente. Stesso risultato per i biancorossi, sconfitti al PalaBCC dal Porto Sant’Elpidio, continuando così nel periodo nero vissuto in questa fase della stagione.
Il pronostico della 13ª giornata è quindi tutto a favore dei padroni di casa, intenzionati a tornare alla vittoria dopo la battuta d’arresto subita. Ierbs e compagni proveranno a rialzare la testa, cercando di andare a caccia di una vittoria che ormai manca dal 18 ottobre.
In settimana il presidente Spadaccini ha riunito squadra, staff tecnico e dirigenti per la tradizionale cena di Natale con lo scambio di auguri (anche se in questa stagione non ci sarà sosta visto che si tornerà in campo anche il 27 dicembre contro il Valmontone).
Spadaccini, pur nella consapevolezza delle difficoltà del momento, ha ribadito l’intenzione della società di fare di tutto per risalire la china e cercare di continuare l’avventura della serie B.
Ufficio Stampa BCC Generazione Vincente VASTO Bk