Defibrillatore al Circolo Tennis 'Boselli': un obiettivo raggiunto 'a più mani'

redazione
02/11/2015
Sport
Condividi su:

Un defibrillatore a disposizione per le attività sportive condotte al Circolo Tennis 'Antonio Boselli' di Vasto, presso gli impianti del Parco del Muro delle Lame.

Lo strumento salvavita è stato donato grazie ad un significativo contributo arrivato alla dirigenza del sodalizio dalla Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno e dal laboratorio diagnostico Bionalisi di Vasto.

Sabato pomeriggio la consegna ufficiale, alla presenza di numerosi soci del sodalizio, con la partecipazione del presidente del Circolo Eugenio Spadano, del presidente della Bcc Nicola Valentini e del direttore della filiale di Vasto dell'istituto di credito Angelo Primiano e di Anna Baccalà di Bionalisi.

Spadano, nel suo intervento, oltre a ringraziare quanti si sono adoperati per la donazione, ha evidenziato il valore dello strumento, annunciando l'organizzazione di un corso di formazione per l'utilizzo per i soci.

Il presidente Valentini ha evidenziato l’impegno sociale della Banca di Credito Cooperativo, mentre Anna Baccalà ha ribadito come l’attività svolta da Bionalisi, di supporto medico-sportivo, ha motivato il laboratorio a dare sostegno a questa iniziativa che è per la tutela della salute.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: