Un gol di Faccini al 90' spiana la strada alla Vastese per la qualificazione al terzo turno della Coppa Italia d'Eccellenza.
I biancorossi s'impongono di misura, 1-0, nella partita di andata giocata a Miglianico riuscendola a farla propria quando mancava ormai pochissimo al triplice fischio di chiusura.
Una nuova affermazione che dà ulteriore morale al gruppo di mister Gianluca Colavitto ed anche all'ambiente calcistico vastese, già su di giri per la conquista del primato in campionato grazie ai risultati maturati nella scorsa domenica.
Nella gara giocata oggi pomeriggio l'allenatore, nell'undici iniziale, ha mischiato un po' le carte, dando riposo ad alcuni elementi e schierandone titolari altri che hanno avuto meno spazio nelle settimane passate.
La gara di ritorno Vastese-Miglianico sarà disputata mercoledì 28 ottobre allo stadio Aragona.
NUOVO INGRESSO IN SOCIETA' - Il club biancorosso comunica un nuovo ingresso nello staff societario: il consulente aziendale ed imprenditore vastese Simone Scafetta ha raccolto "l’invito che da tempo gli avevamo formulato - si legge in una nota -, ovvero di entrare anche lui a far parte della nostra squadra. Sarà stato forse l’annuncio di Balducci o forse perché davvero i tempi erano maturi, fatto sta che anche lui è, a tutti gli effetti, un nuovo dirigente biancorosso.
Siamo sicuri che le sue competenze professionali nonché la passione per il calcio ed in particolar modo per la squadra della sua/nostra città, saranno indubbiamente un valore aggiunto. A Simone va il nostro benvenuto ma con la consapevolezza di avere un onore ed onore sulle spalle, dare lustro alla città con i risultati sportivi della sua squadra insieme al resto della dirigenza".