Nuovo ingresso in società e tribuna a tinte biancorosse, la Vastese guarda avanti

Nello staff dirigenziale del club entra l'imprenditore marchigiano Luca Balducci

redazione
13/10/2015
Sport
Condividi su:

La dirigenza della Vastese Calcio si allarga.

"E’ entrato a far parte della nostra famiglia - annuncia Michele Cappa, responsabile Comunicazione e Marketing della società biancorossa - il giovane imprenditore marchigiano Luca Balducci (nella foto con il presidente Franco Bolami, ndr.), titolare delle società Marche Servizi e Siges srl, che ha deciso di allargare il suo giro di affari anche in Abruzzo. C’è però da dire che è stato il nostro Fabio De Filippis, visti i rapporti lavorativi e di amicizia che li legano, ad invogliarlo a sposare la nostra causa.

Si va dunque a rafforzare la compagine societaria anche e soprattutto in prospettiva futura.

Inoltre c’è da aggiungere che anche altri sponsor si stanno avvicinando al nostro progetto. Non a caso anche Conad Superstore ha ben pensato di far sentire la sua presenza allo stadio. A tal fine ringraziamo la direttrice, Anna Boleto, per la sua sensibilità a tutte le iniziative sociali del territorio".

Nel frattempo lo stadio Aragona si sta 'rifacendo il look'. Oltre ai lavori di manutenzione sul manto erboso, che sono in corso d’opera, anche la tribuna cambia pelle ed ora è a tinte biancorosse. Un colpo d’occhio d'impatto.

"Per la gara in casa col Paterno, tra due settimane, gli spalti saranno rimessi davvero a puntino. La Vastese, quindi, oltre a pensare all’aspetto sportivo ha deciso di ridare nuova linfa ad una struttura che da tanto tempo, forse troppo - conclude Cappa - era stata trascurata".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: