Massacrato di botte nella zona della Costa Verde: l'omicidio nella notte

Vittima un 46enne romeno. Fermato dai Carabinieri un connazionale

redazione
29/09/2015
Attualità
Condividi su:

Un violento litigio da ubriachi dietro l’episodio, avvenuto attorno alle 22 di lunedì e scoperto dai Carabinieri della Stazione di San Salvo intorno alla mezzanotte, quando il corpo senza vita di Ion Sotu, classe 1969, è stato trovato vicino una casa diroccata in contrada Padula, nella zona della Costa Verde, a poca distanza dalla casa di riposo 'San Vitale' di San Salvo.

C'è un fermato, in queste ore portato nella caserma dell'Arma a Montenero di Bisaccia.

Si tratta di un cittadino romeno di 43 anni che ha trascorso la serata con la vittima a bere. Nella notte avviate le indagini dei Carabinieri coordinati dalla Procura di Larino. Avrebbe trascorso la serata di lunedì in compagnia di Ion Sotu, 46 anni, il cui cadavere è stato scoperto in una zona isolata in contrada Padula, in una casa diroccata a poca distanza dalla casa di riposo 'San Vitale' di San Salvo, proprio al confine con l’Abruzzo

I due avrebbero bevuto parecchio e si sospetta che proprio l’alcol abbia favorito lo scatenarsi della violenza inaudita costata la vita al 46enne. 

Segni di percosse, calci e pugni, grandi ferite alla testa: queste le condizioni in cui il corpo della vittima è stato scoperto dai militari della stazione locale, che si sono attivati sulla base di una segnalazione. 

(info da www.primonumero.it)

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: