Squilli di tromba della Vastese: Cupello battuto in trasferta 3-0

Per i biancorossi le reti messe a segno da Tarquini, Balzano e Iaboni

redazione
27/09/2015
Sport
Condividi su:

La Vastese s'impone d'autorità: 3-0 per i biancorossi a Cupello e così arrivano tre punti importanti e preziosi per gli obiettivi e le ambizioni di vertice.

Sul manto sintetico del Comunale è andata in scena una bella partita, con tanti ex tra i padroni di casa di mister Peppino Di Francesco. Dall'altra parte il tecnico Gianluca Colavitto ripropone in attacco Tarquini ed è proprio il centravanti a sbloccare il punteggio nella parte conclusiva della prima frazione di gara, al 43'.

Nella ripresa le altre reti, messe a segno da Balzano, al 27', e Iaboni, al 37' su rigore (capocannoniere con 6 marcature il numero 10).

Tanta la gioia e la soddisfazione per i numerosi sostenitori biancorossi al seguito di Giuliano e compagni.

Risultato che consente alla Vastese di salire al secondo posto in classifica generale a quota 10, in coabitazione con San Salvo e Capistrello ad una lunghezza dalla capolista solitaria Paterno, mentre resta a 5 punti il Cupello.

Nel prossimo turno, domenica 4 ottobre, la squadra di Colavitto giocherà all'Aragona contro il Capistrello.

Prima dell'inizio della partita bello e simpatico il 'selfie' condiviso su Facebook dei presidenti dei club sfidanti, Oreste Di Francesco e Franco Bolami.

 

ECCELLENZA ABRUZZESE, 5^ giornata di andata - Capistrello-Sambuceto 2-0, Celano-Alba Adriatica 0-1, Cupello-Vastese 0-3, Martinsicuro-Paterno 0-2, Montorio-Morro d’Oro 0-0, Pineto-Francavilla (rinviata per lutto), Renato Curi Angolana-Miglianico 0-1, Torrese-Acqua e Sapone 1-0, Val di Sangro-San Salvo 0-0

LA CLASSIFICA -  Paterno 11, Vastese, San Salvo, Capistrello 10, Alba Adriatica, Miglianico 9, Morro d'Oro 8, Martinsicuro, Pineto (una partita in meno), Sambuceto 7, Montorio 88 6, Cupello, Torrese, Celano 5, Renato Curi Angolana 4, Francavilla (una partita in meno), Val di Sangro 3, Acqua & Sapone 0

PROSSIMO TURNO - Alba Adriatica-Martinsicuro, Francavilla-Torrese, Miglianico-Montorio 88, Morro d'Oro-Cupello, Paterno-Acqua & Sapone, San Salvo-Pineto, Sambuceto-Celano, Vastese-Capistrello

Foto di Ercole Michele d'Ercole

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: