Presidio dei lavoratori ex Golden Lady all'iniziativa del Pd sulla sanità

Si parla di ospedale con l'assessore Paolucci, ma non si spengono i riflettori sull'infinita vertenza

redazione
28/08/2015
Attualità
Condividi su:

Sanità al centro dell'attenzione in occasione dell'incontro pubblico odierno, su iniziativa della sezione locale del Partito Democratico, in programma dalle 18 in corso Remo Gaspari, a Gissi.

Ma i riflettori saranno accesi anche sull'infinita vertenza degli ex lavoratori Golden Lady ed una rappresentanza delle maestranze, assieme ai sindacati, sarà presente per tornare a parlare anche di questa questione ancora irrisolta con le ipotesi di riconversione industriale sempre in alto mare a quanto pare. Dalle 17,30 un gruppo di lavoratori sarà dinanzi la sede del municipio e sarà ricevuto ed ascoltato dallo dall'assessore regionale Silvio Paolucci e da altri amministratori del territorio. 

Il tema da dibattere è in tutti i modi “Ex ospedale di Gissi, la verità dei fatti” e dunque si parlerà del nosocomio del paese, riconvertito, negli ultimi anni, in presidio territoriale di assistenza. A farlo, introdotti dal coordinatore del Pd di Gissi Nicola Raducci, saranno il sindaco di Vasto e presidente dell'Anci Abruzzo Luciano Lapenna, il segretario regionale del Pd Marco Rapino ed il consigliere provinciale Antinoro Piscicelli con le conclusioni affidate all'assessore regionale al Bilancio e alla Sanità Silvio Paolucci.

Invitati a prendere parte all'appuntamento anche sindaci ed amministratori dell'area del Vastese, responsabili e personale medico e sanitario del presidio di Gissi.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: