Debutto ufficiale di stagione per la Vastese che domenica sera allo stadio Aragona (fischio di inizio alle 20,30) ospita il Cupello per il primo turno di Coppa Italia.
Per i biancorossi di mister Gianluca Colavitto, al cospetto della formazione rossoblù infarcita di tanti ex, un test indubbiamente probante.
Intanto il club del presidente Franco Bolami ha perfezionato un'ultima, interessante operazione di mercato. E' stato infatti ingaggiato il centrocampista siciliano Girolamo D'Alessandro, 34 anni di età, l'annata sportiva scorsa al Castelfidardo in serie D, con esperienze precedenti in serie C con le maglie di Fano, Catanzaro, Andria, Giulianova, Isola Liri, Gela, Teramo, Acireale, Viterbese, Palazzolo, Igea Virtus, Castel di Sangro, Sangiovannese e Palermo.
"Abbiamo fatto l'ennesimo sforzo per allestire una squadra di livello - commenta il presidente Bolami - ora attendiamo una risposta da parte del pubblico. Noi facciamo i fatti e non le chiacchiere e siamo intenzionati a riportare la Vasto calcistica dove maggiormente le compete". Di Girolamo sarà a disposizione di Colavitto già dalla partita di Coppa Italia di domenica sera.