Arrivi a Vasto in treno? Ecco lo sconto per l'ingresso ad Aqualand

L'agevolazione fino al 30 agosto

redazione
07/08/2015
Attualità
Condividi su:

Chi raggiungerà in treno Vasto e vorrà trascorrere una giornata all'Aqualand potrà beneficiare di una riduzione sul biglietto di ingresso al parco di località Incoronata (18 euro il costo, anziché 22).

Per usufruirne basterà presentare alla biglietteria il ticket ferroviario, relativo ai treni regionali, validato nello stesso giorno di ingresso (il biglietto del treno dovrà essere esibito in formato cartaceo o elettronico).

La speciale promozione - frutto di un'intesa tra Aqualand e la Direzione regionale Abruzzo di Trenitalia - è valida fino al 30 agosto ed è estesa anche ai possessori di un abbonamento Trenitalia a tariffa regionale.

Interamente dedicato agli abbonati regionali d’Abruzzo è invece 'Promo Weekend', il premio fedeltà che Trenitalia, in accordo con la Regione Abruzzo, dedica ai suoi clienti più fidelizzati. Il gradimento dell’iniziativa – scattata in Abruzzo il 18 luglio – ne ha consentito la proroga fino al 13 settembre. C'è in pratica la possibilità, per i titolari di un abbonamento regionale o sovraregionale - con origine o destinazione in Abruzzo - di viaggiare gratis nei fine settimana su qualsiasi linea ferroviaria abruzzese. Requisito essenziale per beneficiare della promozione è la presenza di un compagno di viaggio, in possesso di un regolare biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere. Il biglietto deve essere acquistato lo stesso giorno del viaggio ed è sufficiente avvisare il personale di bordo al momento del controllo dei biglietti.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: