Con Perla e James Thompson il secondo appuntamento di 'Musiche in Cortile'

Il concerto a Palazzo d'Avalos

redazione
06/08/2015
Varie
Condividi su:

Dopo il debutto della scorsa settimana con Stefano Di Battista ed il suo quartetto, secondo appuntamento, stasera - giovedì 6 agosto dalle 22 - a Palazzo d'Avalos, nell'ambito della rassegna estiva 'Musiche in Cortile', su iniziativa della Muzak Eventi e del Comune.

Sul palco Perla e James Thompson, assieme ad Abramo Riti, Massimo Barrella e Bruno Marcozzi.

Jazz e blues caratterizzeranno un concerto nel quale protagonisti musicisti di grande talento, attraverso “un viaggio americano – si legge in una nota - al di là dello spazio e del tempo, in cui ci si può ritrovare, senza una cronologia storica rigida, in un jazz club della 52th e un attimo dopo sul Sunset Boulevard, giù nel Delta o in un vicolo di Harlem, a Woodstock, o semplicemente, in un motel con un tizio che suona la tromba nella camera a fianco…

Perla, al secolo Emanuela Donati, è una giovane ed apprezzata cantante pescarese, con una voce d'impatto. James Thompson, di Cleveland (Ohio), ha iniziato a cantare in tenera età. Dopo aver militato come corista in diversi gruppi degli anni ’60 e ’70, iniziò ad esibirsi come solista, portando avanti anche la sua passione per la musica strumentale.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: