'Danza la Vita': una serata dedicata alla cultura della donazione del sangue

Venerdì lo spettacolo organizzato dall'Avis di Vasto all'Arena alle Grazie

redazione
16/07/2015
Varie
Condividi su:

Appuntamento domani sera, venerdì 17 luglio, all’Arena comunale alle Grazie, per “Danza la Vita”, terza edizione dell'evento organizzato dall'Avis di Vasto dedicato alla promozione della cultura della donazione del sangue.

Musica, balli e cabaret caratterizzeranno lo show con ospite il comico Francesco Rizzuto, tra i protagonisti di fortunate e divertenti trasmissioni tv quali 'Zelig' e ‘Colorado’. Nel programma spiccano coreografie di danza della scuola ‘Histon Ballet’, diretta dall’insegnante Angiola Saraceni Galante, le esibizioni della corale giovanile dell'Istituto 'Rossetti', diretta da Fernanda D'Ercole, dell'Istituto 'Paolucci' con Giuseppe Di Lella (fisarmonica), Roberta Carini (ginnastica ritmica) e Chiara Tagliagambe (ballo) e dell'Africa SweetAfrica Orchestra.

Il responsabile dell’Avis vastese Nino Fuiano evidenzia la valenza della serata e l’importanza di partecipare alle attività dell'associazione dei volontari italiani del sangue “sia come donatori e sia come attivisti per far crescere tra i cittadini la cultura della solidarietà e della donazione”.

L'inizio dello spettacolo è alle ore 21.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: