Cesario allenatore, spazio ai giovani e collaborazione: i punti fermi del Vasto Marina

Il club dei presidenti Travaglini e Cirulli ripartirà dalla Promozione

redazione
10/07/2015
Sport
Condividi su:

Ripartenza dal campionato di Promozione, dopo la retrocessione della passata stagione, conferma di Roberto Cesario alla guida tecnica, spazio ai giovani e collaborazione con la nuova dirigenza della Vastese.

Il Vasto Marina Calcio ufficializza le proprie decisioni in vista della prossima annata calcistica. "Disputeremo la Promozione con una rosa composta da fuoriquota ed un campionato Juniores d'elite da affrontare da protagonisti, dopo aver primeggiato per tre anni consecutivi fino al 2014".

L'organigramma societario è il seguente: presidenti Pino Travaglini e Pasquale Cirulli, vice Tommaso Gileno, segretario Dino Monteferrante, cassiere Luigi Di Francesco, consiglieri Giancarlo Zappitelli, Massimo Potalivo, Giuseppe Madonna, Enzo Nocciolino e Luigi Saraceni.

Ad Alfonso Calvitti è stata assegnata la cura dell'area tecnica.

"Questo progetto che nasce per la prima volta nella nostra città si spera sia duraturo ed efficace per la rinascita definitiva del calcio a Vasto ed un ritorno in breve tempo del Vasto Marina nel massimo campionato regionale, con il raggiungimento di traguardi ancora più importanti a livello giovanile", sottolinea Travaglini.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: