La giovane vastese Giorgia Di Croce nel giro azzurro della nazionale di pallavolo

Selezione di prestigio per l'atleta della BCC San Gabriele

redazione
02/07/2015
Sport
Condividi su:

Ad un passo dalla partecipazione con la Nazionale Italiana al "Wevaza Tournament" a Valladolid, in Spagna, la giovane vastese Giorgia Di Croce.

L'atleta della BCC San Gabriele Vasto Volley è stata convocata presso il centro Pavesi Fipav di Milano dai tecnici della Nazionale Italiana di Pallavolo, ultima tappa di una lunga selezione durata un anno.

Per Giorgia e la BCC San Gabriele un anno ricco di soddisfazioni: dopo aver dominato il campionato di Prima Divisione Provinciale con le sue compagne si è messa in luce nei campionati Under 16, conquistando titolo provinciale e regionale, contribuendo a far conquistare alla BCC, per il 10° anno consecutivo, l'accesso alle finali nazionali giovanili, vetrina importantissima per le giovani giocatrici che hanno cosi modo di farsi notare dai numerosi visionatori e selezionatori dei team più prestigiosi, compresa la Nazionale Italiana.

La BCC San Gabriele Vasto Volley si conferma sempre più apprezzata negli ambienti della pallavolo che conta, e non a caso sono arrivate le collaborazioni con la storica  Anderlini Modena e Volleyrò Roma, quest'ultima detentrice degli scudetti femminili U16 e U18. Società che continua a far conoscere e valorizzare i propri talenti, sotto la guida di allenatori del calibro di Maria Luisa Checchia, Ettore Marcovecchio e Caterina De Marinis.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: