Corte Rossetti, un'esclusiva dimora nel cuore di Vasto

Domenica 7 giugno l'inaugurazione

Patrizia Angelozzi
05/06/2015
Varie
Condividi su:

Un evento unico per Vasto.Dimora 1885 Corte Rossetti, inaugura domenica 7 giugno alle ore 19, proprio in piazza Rossetti, nel cuore della città, spazi raffinati dedicati all’arte, alla bellezza.

Le suite ampie e suggestive hanno i nomi di personaggi illustri, Gabriele D’Annunzio, Modesto Della Porta, Cardinale Giulio Raimondo Mazzarino, Gabriele Pasquale Giuseppe Rossetti, Ignazio Silone, Ennio Flaiano introducono al piacere e all’accoglienza.

Le camere saranno presenti sul sito di “Booking.com”. Gli ampi spazi, pieni di luce, con dentro ogni desiderio. Wi-fi, frigo bar, Tv Sky cinema e sport; nell’angolo colazione un bouquet di marmellate, composte, succhi bio, spremute, l’angolo per le bevande calde, tisane e molto altro. Colazione internazionale, italiana, inglese, bio.

Il packaging ed il contenuto dei detergenti scelti nel rispetto di ogni epidermide. La biancheria di altissimo pregio accompagna corpi e anime a piedi scalzi in un percorso di benessere.

Pavimenti, affreschi, balconcini incantevoli con vista sulla cattedrale per essere coccolati nel cuore della città.

Il  riconoscimento per questa iniziativa imprenditoriale va a Ersilia Basile, un’artista completa e innovativa che regala a Vasto un “luogo speciale” in una città bellissima e straordinaria.

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: