Venditori abusivi sul litorale, la Polizia Municipale intensifica i controlli

Il comandante Del Moro: 'Attività che verranno costantemente ripetute'

redazione
04/06/2015
Attualità
Condividi su:

Si è intensificata, negli ultimi giorni, l’attività della Polizia Municipale e particolare attenzione, viene rimarcato dal comandante Giuseppe Del Moro, è rivolta alle varie problematiche legate all’abusivismo commerciale e alla tutela del territorio.

In particolare, viene evidenziato in una nota, sono stati disposti servizi mirati congiuntamente alle altre forze dell’ordine per quanto attiene l’abusivismo nel commercio ambulante a Vasto Marina nonché al mercato settimanale del sabato.

"Tali attività - sottolinea il tenente Del Moro -, che verranno costantemente ripetute, hanno apportato un buon risultato scoraggiando la presenza di abusivi, in particolare extracomunitari".

Al contempo proseguono le attività di controllo legate alle aree demaniali e delle aree Sic, finalizzate alla tutela delle dune marine site nella riserva naturale della Marina di Vasto: sono stati 11 gli accertamenti effettuati ed in 2 casi sono state riscontrate violazioni relative all’ordinanza n. 277 del 23.3.2014. In virtù di tale controlli si rimarca che rispetto agli anni passati i frontisti di tale aree sono più attenti al rispetto delle regole".
 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: