Nella festa regionale del "Sei bravo a..." sul campo di Cologna Spiaggia, strepitoso risultato ottenuto dai Pulcini 2004-2005 della Bacigalupo Vasto che si classificano al primo posto e, di conseguenza, rappresenteranno l'Abruzzo il 20 e il 21 giugno a Coverciano confrontandosi con le squadre vincitrici in tutte le altre regioni d'Italia.
I vastesi sono stati bravissimi nei giochi e nelle 'partitine' organizzate dalla Federazione e hanno collezionato più punti delle altre formazioni, conquistando la prima posizione nella nostra regione che dà il diritto alla Bacigalupo di rappresentare l´Abruzzo nella fantastica cornice di Coverciano.
C'è davvero tantissima gioia e soddisfazione nei ragazzi, negli allenatori Luigi Baiocco e Nicola Giuliani e in tutta la società per aver raggiunto un traguardo stupendo e prestigioso: ora ci attende una bellissima trasferta nella "casa" della nostra nazionale di calcio, esperienza che rappresenterà la ciliegina sulla torta di una stagione strepitosa e ricca di soddisfazioni.
La Bacigalupo continua nella sua inarrestabile crescita alla quale, oltre agli ottimi risultati sportivi, vengono associati sempre un´educazione e un comportamento impeccabili: grazie e complimenti a tutti! E' tutto vero, la Bacigalupo è prima in Abruzzo e rappresenterà la nostra regione a Coverciano!