La primavera 2015 sarà ricordata per l’uscita del nuovo singolo “Più delle rose” di Angelo Avarello dei Teppisti dei Sogni.
Già insignito per i suoi 40 anni di carriera artistica, durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove lo stesso nominato “direttore d’orchestra” ha accompagnato l’artista Amara sul palco del Teatro Ariston.
Prodotto da Italdisco Produzioni e distribuito su iTunes e tutti i digital store da aprile 2015, il brano presenta tutti gli ingredienti del pop melodico di qualità.
Il testo, pur mantenendo integro il filo conduttore che è l’amore, rispetta la contemporaneità avvalendosi delle tecniche moderne restituendo quel ritmo che ci ricorda “i tormentoni estivi”.
Un omaggio alla “donna”, al cambiamento che ella stessa ha conquistato lungo gli anni, ma anche un leggero pizico di “malinconia”, per l’inadeguata posizione dell’uomo nei confronti appunto di una donna che non riesce più a gioire davanti ad un mazzo di rose.
Il testo è stato scritto dall’autore vastese Leano Di Giacomo insieme al M° Angelo Avarello, la musica è del compositore torinese Gae Capitano.