Un'altra giornata senza risultati positivi per Vastese e Vasto Marina in una stagione decisamente incolore in Eccellenza abruzzese.
La Vastese esce sconfitta con il punteggio di 2-1 dal terreno di gioco del Pineto con rete decisiva dei padroni di casa messa a segno ad una manciata di minuti dal triplice fischio di chiusura (per i biancorossi a segno Soria).
Il Vasto Marina cede 3-1 sul rettangolo verde dell'Aragona contro il Paterno, ancora in lizza per la vittoria finale del torneo. Un risultato che complica i piani di riuscire a disputare almeno i play out della truppa di Roberto Cesario.
Nel resto del turno, il penultimo, successo esterno del San Salvo, ottimo in chiave play off, contro la Renato Curi Angolana (punteggio 2-1) ed infine è pirotecnico l'8-5 finale con il quale il Cupello supera tra le mura amiche il già retrocesso Sulmona.
Domenica prossima sfida Vastese-Avezzano con la capolista che cercherà all'Aragona il lasciapassare per la serie D. In campo esterno, invece, il Vasto Marina, di scena a Martinsicuro.