'Pietro pescator d'uomini', ultima rappresentazione a Sant'Antonio di Padova

In scena la Compagnia d'Arte Vastese

redazione
30/03/2015
Varie
Condividi su:

Ultima delle tre rappresentazioni in calendario per 'Pietro, pescator d'uomini', a cura della Compagnia d'Arte Vastese diretta da Gianluigi Delli Quadri.

Dopo quelle andate in scena nella chiesa di San Lorenzo Martire e nel santuario della Madonna dei Miracoli di Casalbordino oggi, lunedì 30 marzo, intorno alle 19, l'appuntamento è nella chiesa di Sant'Antonio di Padova.

Ad accompagnare Gianluigi Delli Quadri e gli attori della Compagnia ci saranno i musicisti: Paola Savini (violoncello) e Anisia Laurito (pianoforte), con i costumi di Dora Porreca, il commento musicale della deposizione del Cristo di Pino Borromeo e l'assistenza del tecnico del suono Mario Monaco.

"Non si tratta della classica rappresentazione della Passione di Cristo - spiega Delli Quadri - ma al centro c'è Pietro, il suo punto di vista ed il suo rinnegamento".

Tutti gli interpreti: Antonio Cardone, Francesco Celenza, Annamaria Celenza, Gianluigi Delli Quadri, Antonio Muratore, Romualdo Vinci, Saverio Del Viscio, Marino Di Santo, Massimo Di Giovanni, Michela Antenucci, Fernando Valentini, Pierpaolo Del Casale, Andrea Vespasiano, Anna Maione, Teodoro Benvenga, Antonio Cardone, Saverio Naglieri, Lino La Verghetta e Angistero Suriani.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: