Domenica 29 marzo, dalle ore 17, al Plaza Happening Center di località Montevecchio a Vasto Marina si terrà la prima edizione dell'"Unconventional wedding", un evento dedicato a coloro che vorranno fare del loro matrimonio un giorno non convenzionale.
I futuri sposi, coadiuvati da uno staff di professionisti, avranno la possibilità di essere protagonisti di una serie di esperienze sensoriali e visive davvero uniche. "Avranno infatti l'opportunità - si legge in una nota - di percorrere un viaggio nel mondo del wedding, cercando di capire le nuove tendenze dominanti in tema di abiti da sposa, flower, wedding planning, food, wedding cake, musica e spettacoli di intrattenimento. Il tutto verrà presentato in una chiave non convenzionale rispetto a quella della fiera sposi, al fine di proporre soluzioni fuori dalle righe e soprattutto di rendere realizzabili le richieste di tendenza".
Prenderanno parte all’evento:
Special Guest Star: Cheryl Nickerson accompagnata dall’Ancient Souls Gospel and Spiritual Song. Art Director: Rita D’Addona;
Francesca Favotto, blogger Style.it – Vanity Fair;
Madame Bon Ton di Mariangela Martella Wp;
Simona Wp Catenazzo;
Samyra Accounting Eventi;
Nicola Vizzarri, chef executive Plaza Restaurant ed ambasciatore della cucina italiana nel mondo ;
Mirko Vinciguerra, detentore di un oro internazionale e di un argento mondiale in intaglio di frutta e vegetali ;
Photo 27;
Pasticceria Pannamore;
Pasticceria Pierrò;
PyroFantasy;
Insolito Quintet;
Quartetto Antares;
Dj Claudio Di Biase;
Flair Bartender by Antony Ventrella;
L’Asso dei Fiori;
Atelier Aimée;
Le Rose Group;
Saba