È svanito per il San Salvo il grande sogno della conquista della finale della Coppa Italia regionale. Una partita emozionante, vibrante, maschia e piena di capovolgimenti.
La sfida dei 90 minuti si è chiusa 2-2.
Nei tempi supplementari la partita non si è schiodata ed è stata decisa ai rigori. La R.C. Angolana ne ha indovinati 3, il San Salvo 2. Quaranta, Battista e Marinelli non hanno centrato la porta. La squadra di Ercole D’Eustacchio può così esultare.
Nei tempi regolamentari il team di Claudio Gallicchio è andato per primo in vantaggio al 44’ del primo tempo con una sforbiciata di Antenucci. Al 3’ della ripresa l'Angolana ha riequilibrato le distanze e poi al 14’ è passata in vantaggio. Per i biancazzurri anche l'handicap dell'inferiorità numerica per via dell'espulsione di Antenucci con la parità tra i giocatori in campo ristabilita nel finale per effetto di un 'rosso' anche tra i nerazzurri.
A 6 minuti dalla fine la formazione del presidente di Di Vaira ha pareggiato con un calcio di rigore di Di Ruocco. Poi i supplementari e la lotteria dagli 11 metri che ha decretato la vincitrice del trofeo nella truppa di Città Sant'Angelo.