'Supermarket' della droga al quartiere San Paolo, in carcere madre e 2 figli

Operazione della Polizia: sequestrati stupefacente per 100.000 euro, denaro contante ed una pistola

redazione
21/01/2015
Attualità
Condividi su:

Tre gli arresti della Polizia operati nell'ambito di un 'blitz' antidroga condotto ieri sera intorno alle 19,30 in un appartamento di via Alcide De Gasperi, al quartiere San Paolo.

In carcere sono finiti una donna di etnia rom ed i suoi due figli, Loreta Spinelli (51 anni, nata a Pescara) e Rocco e Cristian Cerelli, rispettivamente 25 e 24 anni, entrambi di Vasto.

Le accuse, a vario titolo nei loro confronti, sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Nell'ambito dell'operazione, i cui dettagli illustrati stamane durante una conferenza stampa nella sede del Commissariato di via Bachelet dal dirigente e vice questore Alessandro Di Blasio, sono stati sequestrati stupefacenti che, una volta immessi sul mercato, avrebbero potuto fruttare almeno 100.000 euro (tra cocaina ed eroina), materiale per il confezionamento della droga, una somma di poco più di 5.000 euro probabile provento dell'attività di spaccio ed anche una pistola Beretta calibro 7,65, con 7 munizioni, risultata rubata nei mesi scorsi nel Pescarese.

I tre, dopo il via libera dell'autorità giudiziaria, sono stati trasferiti negli istituti di pena di Chieti (la donna) e Torre Sinello di Vasto (i due ragazzi).

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: