Il 50° compleanno di Adriano: festa grande all'Azzurra di Vasto Marina

Un bel momento per tutti i componenti della struttura della Fondazione Mileno

Ospiti ed operatori del sito 'Azzurra' di Vasto Marina
03/12/2014
Varie
Condividi su:

Tra le notizie, purtroppo non molto belle, che in questo ultimo trimestre si abbattono sui lavoratori e sugli ospiti della Fondazione Padre Alberto Mileno, ce n'è una che merita di essere menzionata: oggi, 3 dicembre, la struttura “Azzurra” sito di cura della Fondazione, festeggia il 50° compleanno di Adriano.

Adriano è l’ospite che ci ha accompagnato dal nostro ingresso al lavoro, fino a tutt’oggi.

Un ragazzo di bontà indiscussa, altruista e non ultimo un infaticabile lavoratore che partecipa sempre da protagonista alle varie attività occupazionali socio-riabilitative, e sono tante, che si svolgono nel corso dell’anno all’interno del sito di cura.

I familiari, di Tavenna, nel vicino Molise, hanno voluto fortemente che festeggiassimo insieme, dipendenti e ospiti, il traguardo significativo che Adriano ha raggiunto.

Hanno ritenuto di organizzare un pranzo con tutti noi, come se fossimo componenti della famiglia, ed in realtà, riflettendoci bene, lo siamo. Le nostre strutture non sono concepite in modo freddo e distaccato, ma c’è un coinvolgimento affettivo che ci lega reciprocamente.

Vogliamo esternare ad Adriano, anche attraverso questo sito web, gli auguri più sentiti per il suo 50° compleanno.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: