Nuovi vertici per Confapi Chieti: Adri Cesaroni è il presidente

L’organizzazione raggruppa le piccole e medie imprese del territorio provinciale

redazione
18/10/2014
Varie
Condividi su:

Nuovo direttivo per Confapi Chieti, la sezione provinciale della Confederazione che raggruppa, a livello nazionale, le piccole e medie imprese.

Lunedì scorso, a San Salvo, presso lo studio Cesaroni, si è svolta la prima assemblea ordinaria degli associati e, al termine di una serie di relazioni e discussioni, si è proceduto a nominare i rappresentanti del sodalizio. Di seguito l’elenco: Adri Cesaroni (presidente e membro Giunta), Massimo Ivone (membro Giunta), Carmine Pasquarelli, Michelangelo Del Vecchio (membro Giunta), Virginio Di Pierro, Elio Bucciantonio, Sandro Piccirilli, Luca Grassi, Danilo Bolognese, Carmine Torricella (membro Giunta), Giuseppe Raspa, Antonio Pantalone, Massimiliano Iocco, Giovina Piccirilli (membro Giunta). Revisore Unico dei conti è stata nominata Stefania Simone, addetto stampa Giorgio Di Domenico.

Tra i primi impegni della ricostituita Confapi Chieti ci sarà nei prossimi mesi l’organizzazione di un convegno sulle tematiche del lavoro, fisco e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: