BCC Vasto Basket: prima casalinga della nuova stagione con il Bisceglie

Al debutto i biancorossi di Di Salvatore sconfitti a Catanzaro

redazione
11/10/2014
Sport
Condividi su:

Dimenticare Catanzaro ed affrontare a testa alta la prima sfida casalinga della nuova stagione.

Il parquet del PalaBCC è pronto a riaccogliere i biancorossi di coach Sandro Di Salvatore per la gara inaugurale tra le mura amiche del secondo consecutivo campionato di serie B per la truppa del presidente Giancarlo Spadaccini.

Nell'impianto di via dei Conti Ricci domenica - palla a due alle ore 18 - sarà ospite il Bisceglie. Il team pugliese, all'esordio, ha battuto in casa il Palermo ed arriverà a Vasto per dare seguito all'avvio positivo.

Andranno invece a caccia di riscatto i vastesi. Domenica scorsa, a Catanzaro, dopo essere stata avanti nel punteggio per tre quarti la partita, la BCC Vasto si è disunita nel finale, dando spazio alla rimonta ed al sorpasso dei padroni di casa che hanno così potuto mettere in cascina i 2 punti in palio.

IL QUADRO DELLA 2^ GIORNATA - Nuova Aquila Palermo–Geofarma Mola, Amatori Pescara–BCC Agropoli, Il Globo Isernia–Nuova Pall. Monteroni, S. Michele Maddaloni–Romano Group Venafro, BCC Vasto–Ambrosia Bisceglie, Duesse Martina Franca–Planet Catanzaro, Soavegel Francavilla–Casa Euro Taranto

LA CLASSIFICA -  BCC Agropoli, Geofarma Mola, Planet Catanzaro, Ambrosia Bisceglie, Amatori Pescara, Casa Euro Taranto, Duesse Martina Franca 2, Romano Group Venafro, S. Michele Maddaloni, Nuova Pall. Monteroni, Nuova Aquila Palermo, BCC Vasto, Il Globo Isernia, Soavegel Francavilla 0

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: