Buona la prima per il debutto stagionale del Baja Village di Punta Penna

Sabato sera nuovo appuntamento alla presenza di Stefano De Martino

a cura della redazione
25/06/2014
Varie
Condividi su:

E' iniziata nel modo migliore la serata inaugurale della quattordicesima stagione al Baja Village di Vasto.

Esprimono soddisfazione i responsabili della discoteca di località Punta Penna.

Un sabato che si è contraddistinto già al suo esordio per un'estate 2014 che sarà sicuramente da ricordare. Un grande successo grazie alla presenza dei graditi ospiti che hanno acceso la notte nel locale tra i più accoglienti del centrosud d'Italia.

Tra i nuovi progetti proposti è nata l'idea di riservare un'intera area alla musica latino-americana, per un omaggio a quanti hanno superato gli anta e agli appassionati di questo genere. "Un impegno - dicono alla direzione del locale - per riapporpriarsi delle divertenti e indimenticabili notti che nel passato hanno segnato la storia del Baja Village. E le risposte sono già arrivate sabato sera con tanti ballerini giunti da Pescara, L'Aquila, Campobasso e Roma, in particolare con la partecipazione dei migliori maestri, che hanno coinvolto il pubblico presente. L'area latino-americana è solo la prima di una serie di accattivanti proposte della direzione artistica, dove oltre alla professionalità c'è una attenta cura degli spazi all'aperto e della sicurezza".

Intanto, per il compleanno del Baja Village, sabato prossimo 28 giugno, arriverà Stefano De Martino, marito della showgirl Belen Rodriguez.

Info tavoli: 389.4433008 e 389.1910111 - www.bajavillage.com

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: