Stagione intensa per le attività del Circolo Tennis 'Antonio Boselli' di Vasto

Tornei e corsi per i più piccoli sui campi del Parco del Muro delle Lame

a cura della redazione
25/06/2014
Sport
Condividi su:

Proseguono le attività del Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli” tese a promuovere la disciplina e la pratica del tennis tra i bambini e i ragazzi da 5 a 16 anni.

Domenica 22 giugno ha avuto inizio la terza tappa abruzzese del “Trofeo Tennis Kinder+Sport 2014”, manifestazione che vedrà cimentarsi fino a domenica 29 giugno, sui campi in terra rossa del CT Vasto al Parco del Muro delle Lame, le migliori promesse maschili e femminili abruzzesi e delle regioni limitrofe dalle categorie Under 10 all'Under 16.

Ha poi preso il via la quarta edizione di 'Vasto, porte aperte al tennis', manifestazione completamente gratuita finalizzata a promuovere la disciplina coinvolgendo bambini e ragazzi che non hanno mai praticato il tennis con il materiale messo a disposizione dal Circolo.

Da lunedì 30 giugno inizieranno i corsi estivi della Scuola Tennis del CT Vasto per ragazzi e ragazze dai 6 anni in poi. Le lezioni andranno avanti fino alla fine di luglio e saranno una occasione unica per far trascorrere ai ragazzi una estate sana, sportiva e divertente in mezzo al verde nel centro di Vasto.

Per informazioni ed iscrizioni: CT Vasto – Via Istonia,1 – Parco Muro delle Lame www.ctvasto.it  tel/fax 0873-69461 – maestro 339-4692644.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: