Under 16 della BCC San Gabriele: sfuma il sogno delle finali nazionali

Domenica prossima titolo regionale in palio nell'Under 18 con le vastesi in campo

a cura della redazione
19/05/2014
Sport
Condividi su:

Al termine delle due peggiori partite dell'anno sfuma il sogno della BCC San Gabriele Vasto di conquistare la seconda finale nazionale (dopo quella Under 14 già centrata).

Nella finale regionale Under 16 svoltasi a Popoli e Pratola, Di Santo e compagne non sono mai entrate in partita sia contro l'Antoniana, sconfitta per 2-1, e con lo stesso risultato anche contro il Teramo.

Un vero peccato perché entrambe le squadre incontrate erano alla portate delle ragazze vastesi, mai viste così svagate e soprattutto senza quella cattiveria agonistica che le aveva contraddistinte in tutte le vittorie ottenute, e non si può considerare assolutamente un alibi l'assenza di Claudia Scampoli, ferma per problemi al ginocchio, perché anche senza di lei c'erano tutte le possibilità quantomeno di arrivare in finale.

Si spera che queste sconfitte possano servire a temprare il carattere di queste ragazze alle quali è proprio mancata la voglia di vincere.

Domenica prossima a Manoppello finale regionale Under 18 con favorite le padrone di case alle quali la BCC, il Pratola e la vincente della provincia di Teramo proveranno a fare lo "sgambetto".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: