Fase tricolore Juniores: il Vasto Marina parte con il piede giusto

Battuto 5-1 il Vastogirardi. Mercoledì sfida decisiva in esterna con l'Urbania

a cura della redazione
17/05/2014
Sport
Condividi su:

Tutto liscio per il Vasto Marina nella prima sfida del triangolare interregionale, fase iniziale della competizione tricolore della categoria Juniores.

La squadra di Antonio Maccione, campione abruzzese in carica, batte 5-1 i molisani del Vastogirardi e acquista un ottimo credito in vista della decisiva sfida di mercoledì in trasferta con i marchigiani dell'Urbania. In questa partita sarà sufficiente un pari per ottenere il 'pass' alla fase successiva tricolore.

Gara senza storia quella di oggi pomeriggio giocata sul rettangolo verde dello stadio Aragona. A sbloccare il risultato era Stivaletta, abile ad approfittare di una colossale dormita della difesa ospite su un rilancio del portiere Gaspari. Poco dopo il raddoppio di Carulli. A completare il quadro, già nel primo tempo, ulteriori due marcature, realizzate da Menna, di testa, su azione d'angolo, e Monachetti

Nella ripresa, dopo il 'gol della bandiera' del Vastogirardi, ci pensava capitan Cesario a chiudere definitivamente i conti ed a mandare la sfida in archivio con il netto ed inequivocabile punteggio di 5-1.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: