Partita da dentro o fuori: la BCC Vasto Basket cerca il 'pass' per le semifinali e sul parquet amico torna a sfidare la Poderosa Montegranaro nell'atto decisivo del primo turno dei play off promozione in Divisione Nazionale B girone C.
Dopo la vittoria di sabato scorso e la sconfitta di mercoledì in terra marchigiana, i biancorossi, per proseguire l'"avventura" non hanno alternative: bisogna soltanto vincere.
Dalla società presieduta da Giancarlo Spadaccini l'accorato appello: "Questa è una grande opportunità per la Vasto sportiva! Di certo è il più grande risultato della storia del basket cittadino che si sta giocando la promozione alla A Silver. Uscire oggi o continuare a giocare, si deciderà tutto in 40 minuti di gara: la grande bellezza dello sport vastese!".
Palla a due alle ore 21,15 al PalaBCC di via dei Conti Ricci. Ingresso unico 5 euro con entrata gratuita per chi fino a 18 anni.
L'auspicio è di vedere un palazzetto pieno di calore e colori biancorossi per sostenere i ragazzi di coach Sandro Di Salvatore in questo fondamentale e significativo atto di stagione.