Juniores d'Elite: il Vasto Marina a caccia del terzo titolo abruzzese consecutivo

Al Valle Anzuca di Francavilla la finalissima regionale con la Torrese

a cura della redazione
30/04/2014
Sport
Condividi su:

Cerca uno straordinario tris il Vasto Marina: la vittoria, per la terza volta di fila, del campionato abruzzese Juniores d'Elite.

Ci riproveranno a far loro il titolo i ragazzi del club dei presidenti Baccalà e Travaglini (vincenti nelle settimane passate del girone B della categoria), di scena nel pomeriggio festivo del primo maggio nella finalissima regionale di categoria che verrà disputata sul rettangolo verde dello stadio Valle Anzuca di Francavilla al Mare.

Due anni lo stesso impianto fu il 'teatro' del primo successo del Vasto Marina, che in quell'occasione sconfisse l'Hatria. L'anno scorso il 'bis', a Miglianico, contro la D'Annunzio Marina.

Stavolta a contendere il trofeo alla squadra quest'anno allenata da Antonio Maccione è la Torrese, compagine del Teramano appartenente alla truppa che in Eccellenza ha chiuso la stagione al terzo posto in classifica, dietro San Nicolò ed Avezzano.

Appuntamento alle ore 16,30 nell'intento di mettere in bacheca un'altra prestigiosa affermazione e disputare in seguito la fase tricolore nazionale

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: