Belle soddisfazioni per tutto lo staff del Circolo Tennis 'Antonio Boselli' di Vasto per la partecipazione al campionato Under 10 misto provinciale: il team vastese si è classificato al primo posto ed ha così acquisito il diritto a prendere parte alla prossima fase regionale.
La squadra capitanata dal maestro Danilo Licitra, composta da Davide Santone e Federica Tilli, ha conseguito tale qualificazione vincendo gli incontri con l’A.T. Campobasso con il punteggio di 2-1, con il C.T. Colletorto per 3-0 ed infine con la Promotennis Vasto con il punteggio di 3-0.
"Un risultato - si legge in una nota - che premia il grande sforzo profuso dal Circolo Tennis Vasto perché la realtà giovanile abbia la propria valorizzazione, in termini educativi e sportivi, ed un significativo riferimento per la realtà cittadina. Nel contempo complimenti ai giovanissimi atleti ed un grande 'in bocca al lupo' per la fase regionale non solo dal Circolo Tennis di Vasto ma dall’intera cittadinanza che in questo momento rappresentano".