World tour con Laura Pausini, tappa al Madison Square Garden per Nicola Oliva

Un’altra ‘gemma’ nella carriera del giovane chitarrista vastese

Michele Tana
10/03/2014
Attualità
Condividi su:

A New York già c’era stato, nello scorso mese di novembre, al Cafè Carlyle della Grande Mela al fianco di Ornella Vanoni, stavolta però ‘location’ e contorno sono stati ancora di più emozionanti e carichi di passione per il giovane chitarrista vastese Nicola Oliva.

Impegnato nel tour mondiale con la band che accompagna Laura Pausini, tappa giovedì sera al Madison Square Garden, in un concerto-evento che ha visto protagonisti anche altri nomi del ‘gotha’ della musica italiana ed internazionale. Ed allora ecco, ‘ospiti di eccezione’ di Laura Pausini, Gloria Estefan, Migue Bosè, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo.

Una serata memorabile per ‘Cocò’ (nomignolo affibbiatogli da fan, familiari e amici).

Il ‘world tour’ con Laura Pausini, il secondo con la cantante emiliana, è partito a dicembre e dopo le prime date italiane ha già fatto registrare eventi da ‘sold out’ a Parigi, Madrid, San Paolo in Brasile, Buenos Aires, Miami e, ultimo sabato, a Toronto. Poi il ritorno in Italia (Verona e Taormina) ed ancora all’estero (Melbourne e Sidney in Australia, Mosca, San Pietroburgo, Los Angeles e Las Vegas). 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: