Brutto incidente all'incrocio sulla Circonvallazione: due giovani ragazze in ospedale

Moto contro auto sull'Istoniense

a cura della redazione
20/02/2014
Attualità
Condividi su:

Un brutto incidente stradale è avvenuto all'incrocio tra la Circonvallazione Istoniense e viale Paul Harris a Vasto, nelle vicinanze del palazzetto dello sport e del bocciodromo.

A scontrarsi uno scooter Liberty Piaggio ed una Volkswagen 'Golf': ad avere le peggio, ferite gravemente, le due giovani ragazze, entrambe di 16 anni di età vastesi, studentesse al Liceo Classico, che si trovavano in sella alla moto con in testa il casco, sbalzate a terra sull'asfalto dopo l'urto.

Sul posto, per i soccorsi, ambulanze del 118 che hanno trasportato le due giovanissime al pronto soccorso dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina'. Sono state successivamente ricoverate in prognosi riservata. La ragazza che ha riportato le conseguenze più preoccupanti dalla caduta, che era alla guida del ciclomotore, è stata poi trasferita al più attrezzato ospedale di Pescara.

Per i rilievi hanno operato Polizia Stradale e Polizia Municipale. Il Gruppo comunale di Protezione Civile ha dato supporto alle forze dell'ordine intervenute. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: