I comici di ‘Made in Sud’ di scena sul palco del Politeama Ruzzi

Cinque appuntamenti a Vasto: si inizia il 21 febbraio con Raffaele Jair e Matteo Colucci e i Malincomici

a cura della redazione
18/02/2014
Varie
Condividi su:

Cinque appuntamenti di cabaret con la partecipazione di alcuni dei protagonisti del fortunato format televisivo ‘Made in Sud’, in onda su Rai 2: li ha programmati a Vasto l’associazione ‘Il Duo – Eventi & Live’, con l’organizzazione al Politeama Ruzzi.

Venerdì 21 febbraio il primo evento, con protagonisti Raffaele Jair e Matteo Colucci e i Malincomici. La rassegna proseguirà il mese successivo, il 21 marzo, con lo spettacolo de I Due per Duo; il 2 aprile spazio a Ivan&Cristiano ed infine il 17 maggio, ultimo evento di questa programmazione, ecco Nello Iorio. Presenteranno le varie serate, tutte all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e del divertimento, Sabrina Bocchino, Alessandro Barberio e Raffaele Jair.

La presentazione di questo cartellone, da parte degli organizzatori, c’è stata ieri mattina, nel corso di una conferenza stampa, al Gran Caffè Palizzi di piazza Rossetti a Vasto.

"Non è stato facile portare il marchio Made in Sud in Abruzzo, abbiamo impiegato quasi un anno per organizzare la rassegna. Un evento vero e proprio che ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia che hanno dato vita alla fortunata trasmissione condotta dai comici Gigi e Ross, dall'attrice Fatima Trotta e da Elisabetta Gregoraci con la collaborazione del professor Enzo Fischetti e del dj Frank Carpentieri, che tornerà ancora una volta in onda su Rai 2”, hanno evidenziato i promotori.

Ci si aspetta una confortante risposta da parte del pubblico vastese e del territorio.   

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: