Doppiette di Menabuoni e Mastrangioli: l'Incoronata Vasto spicca il volo

Seconda Categoria - Battuto 4-2 il Liscia

a cura della redazione
03/02/2014
Sport
Condividi su:

L'Incoronata Vasto liquida la pratica Liscia con un netto 4-2, maturato su un terreno di gioco molto pesante per via della pioggia.

Primo tempo dalla doppia faccia per i vastesi che al pronti via passano in vantaggio con il neo acquisto Menabuoni che da sotto misura insacca in rete un cross proveniente dalla fascia, ma i padroni di casa si lasciano raggiungere dopo pochi minuti, su una distrazione della difesa in fase di marcatura l'attaccante ospite colpisce di testa indisturbato sul secondo palo. I ragazzi di mister Francesco Mucci (nella foto) reagiscono e si riportano in vantaggio al 35' ancora con Menabuoni che dall'interno dell'area brucia il portiere biancoazzurro ospite. Dopo pochi istanti, però, le sorti della gara tornano di nuovo in parita, la rete subita dai vastesi è simile alla prima, stavolta la marcatura c'è ma è troppo tenera, stacco di testa e rete del 2-2.

Il secondo tempo vede l'Incoronata rientrare in campo con uno spirito diverso: i biancorossi mettono subito in crisi gli avversari sul piano fisico e del pressing, arriva il vantaggio con Mastrangioli che fredda il portiere ospite. E poco dopo Mastrangioli si ripete e con un colpo molto tecnico di ginocchio all'interno dell'area spiazza l'incolpevole portiere del Liscia.

La gara, fino al termine, scorre senza nessun rischio per i vastesi che portano a casa 3 punti importanti che in attesa del recupero di domenica prossima a Colledimezzo (tutto il campionato osserverà un altro turno di  sosta) permetterebbero, in caso di successo biancorosso, di mettere sotto tiro la capolista e riaccendere un sogno. Il morale dei ragazzi  vastesi è positivo e tutto può accadere.

Incoronata Vasto: Mariani, Stivaletta, Valentini, Mastrangioli, Bevilacqua, Verrone, Ciccotosto, Auriemma, Trentino, Romilio, Menabuoni. A disp. Benedetti, Galante, Bozzelli, Pellegrini, Priolo, Lanzano, Della Penna. All. Mucci

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: