'Sposi in Galleria de Parma', la prima edizione questo fine settimana a Vasto

Gli operatori del posto si organizzano

a cura della redazione
01/02/2014
Varie
Condividi su:

Sabato 1 e domenica 2 febbraio si terrà la prima edizione di 'Sposi in Galleria de Parma', un evento patrocinato dal Comune di Vasto e ideato e organizzato da G-Eventi Happening & Party.

La finalità dell'evento, viene evidenziato in una nota, non ha scopo di lucro, l'ideazione è nata dalla esigenza di valorizzare una struttura del centro storico in cui sono ubicati esercizi che possono offrire prodotti e servizi ai futuri sposi.

"A differenza di fiere, esposizioni e presentazioni su vasta metratura, abbiamo pensato di creare dei momenti realmente utili per chi si appresta al matrimonio, vogliamo, tutti i componenti della galleria de parma insieme ad altri operatori del settore che si sono resi disponibilissimi a dare il loro contributo (lavorativo) fornire nozioni sul galateo, sull'eleganza, sul comportamento dei nuovi padroni di casa che vanno a comporre una nuova famiglia, su come procedere per i preparativi. Per la prima volta uniamo il concetto del prodotto al servizio e alla consulenza. Gli sposi potranno addirittura ascoltare i musicisti esperti del wedding suonare dal vivo e quindi farsi un'idea concreta".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: