Nuovo inedito per il giovane rapper vastese Domenico Ronzitti, aka Slo-D

Su You Tube il video di 'Quelli dei Portici'

Virginia Muratore
30/01/2014
Varie
Condividi su:

Nuovo inedito per il rapper vastese Domenico Ronzitti (aka Slo-D) che da anni ormai coltiva una grande passione per l’hip hop e per la sua componente vocale rap, in particolare per la “black music”.

Accanto a lui gli amici di sempre, “Quelli dei Portici”, questo è anche il titolo del pezzo, Paglio, Bag J, Facedog, Mr X, Swiz, Iosk, Db, Fast ed altri amici che non figurano nel video diffuso su You Tube.

Il brano è stato interamente girato a Vasto, nella zona adiacente la centralissima piazza Rossetti, a cura di Giuseppe "Giò" Martinelli con mix di Issam Tda.

Vorremmo tutti tornare per un istante nel passato - commenta Slo-D - rimettere indietro le lancette dell’orologio e rivivere quei momenti con gli 'amici di sempre', quelli che però poi per un motivo o per un altro perdiamo. Ognuno per la sua strada, ognuno con la propria vita. Inevitabilmente il tempo scorre e si cresce, si diventa grandi, ma nei nostri pensieri i momenti passati con loro rimangono impressi ed indelebili nei ricordi. Ci si ritrova dopo tanto, lì su quegli scalini, lì sotto quel portico, tutto come allora, come se il tempo non fosse mai passato. 'Quelli dei portici' è il mio modo per ricordare ogni singola persona che ha rappresentato il mio cammino, ogni momento che ha segnato la mia vita”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: