Il portavoce del sindaco lavora senza contratto e l’opposizione va all’attacco

Desiati (Progetto per Vasto): 'Non esiste ancora un incarico formale”

a cura della redazione
23/01/2014
Attualità
Condividi su:

Portavoce del Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, ancora senza contratto, e l’opposizione va all’attacco. Il Consigliere comunale di Progetto per Vasto, Massimo Desiati, si è recato stamani in Municipio, presso la Segreteria generale, chiedendo, con accesso agli atti, la copia del contratto di incarico a favore del portavoce, Christian Lalla. Contratto che, appunto, non c’è.

“La sorpresa è stata grande allorquando mi sono sentito rispondere che non esiste alcun contratto di incarico, nel senso che, quest’ultimo, non è stato ancora formalizzato ma che si procederà. Per l’intanto, il portavoce del Sindaco già opera per l’incarico, avendo già avuto riconosciuti la stanza, il telefono, la linea per il collegamenti internet, il permesso di libero accesso negli Uffici comunali ed altre prerogative” ha detto Desiati in una nota, allegando la risposta a firma del dott. Enzo Marcello, Dirigente del competente settore.

Sembrano dunque non placarsi le polemiche sulla nuova figura professionale prevista dall’art 7 della legge150/2000, di cui si è dotato il Primo Cittadino di Vasto, a circa due anni dalla scadenza del mandato.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: