C'è la musica in primo piano nel progetto televisivo di AgoràTv

Programmi sui canali 115 e 119 del digitale terrestre con tanti giovani vastesi protagonisti

a cura della redazione
03/01/2014
Varie
Condividi su:

C'è la musica in primo piano nel progetto 'Agorà Music Tv', sui canali 119 e 115 del digitale terrestre in Abruzzo e Molise. Promotore è Gabriele Napolitano, assieme ad un appassionato team di amici e collaboratori.

Lo scopo è di intrattenere ed informare il pubblico con programmi in diretta, tanta buona musica e numerosi eventi sul territorio.

All'interno di questo contenitore musicale ci sono diverse rubriche portate avanti da numerosi giovani talentuosi del nostro territorio: Chiara Iacovitti, Bianca Abbadessa, Marco Miscione, Daniela Curci, Massimiliano Cinquina, Domenico Salvatorelli, Pierpaolo Del Casale, Tiziana Smargiassi, Giordano Di Marco, Pierluigi Patella, Alessandro Sisti, Claudia Castelli, Vittoria Ottaviano, Tiziana Cittadini, Jessica Samadi, Valentina Buda e Marco Santilli.

Del vecchio palinsesto l'emittente mantiene la seconda stagione del talent "Musicstyle", che partirà a breve nella fascia preserale, dando spazio quest'anno ai bambini con età compresa tra i 5 e gli 11 anni, gestito sempre dal cantautore Marco Santilli e da Vittoria Ottaviano con la regia di Giacinto Sirbo (musicstyle.talent@gmail.com).

Per intervenire durante le dirette televisive si può telefonare allo 0873.671750 oppure interagire tramite la pagina Facebook Agorà Televisione, email: agoramusictv@gmail.com

AgortàTv è disponibile anche in streaming all'indirizzo www.agoramusictv.jimdo.com

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: